Il credo dell’ateo

Trova le differenze!

Credo cattolico: Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili.
Credo in un solo Signore Gesù Cristo unigenito figlio di Dio nato dal Padre prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto e il terzo giorno è resuscitato secondo le Scritture ed è salito al Cielo e siede alle destra del Padre e di nuovo verrà nella gloria per giudicare i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine.
Credo nello Spirito Santo che è Signore e dà la vita e procede dal Padre e dal Figlio e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei profeti.
Credo la Chiesa una, santa, cattolica e apostolica.
Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. *Amen*

Il mio credo: Credo in un solo amore, sesso-dipendente, fatto non in cielo ma in terra, con persone visibili o invisibili.
Credo in un solo sesso, anche fatto in tre, grazie a Dio, nato dalla madre prima che incontrasse il padre: dito da dito, lingua da lingua, dildo vero da dildo vero, esagerato, non pensato, della stessa sostanza dello yogurt. Per mezzo di lui tutte le cosce sono state penetrate. Per noi vogliosi e per la nostra gaiezza, grazie al cielo, e per opera del preservativo santo, facilitato dalle miccie di vergine marijuana quando si è fatti per bene. É una vera gioia per noi sotto il cielo stellato, godi e rimani assorto. Il terzo, poi, chi l’ha chiamato? Secondo i Sorcini non era stato considerato… E di nuovo verremo, nel godimento, per sentirci vivi e non morti, e il nostro orgasmo non avrà fine.
Credo nel preservativo santo, che dall’HIV ti protegge la vita, senza farlo passare dal padre al figlio e con il pene e la vagina è adorato e glori-ficcato, e da il permesso e il mezzo agli sconosciuti. Credo il petting, lento, serio piacevole e appagante.
Professo l’orgasmo multiplo per la gloria dei peccati e aspetto l’approvazione di molti e la vita nell’orgia che verrà. *Godo*

Annunci

One thought on “Il credo dell’ateo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...